Dying Light: The Following, il trailer di lancio

Dying Light: The Following è uscito oggi in molti Paesi del Mondo, ma noi italiani dovremo attendere ancora qualche giorno prima di toccare con mano questa versione migliorata, la Enhanced Edition, e con l’aggiunta di un corposo DLC che promette di regalarci tante ore di gioco in più.

In Italia, infatti, l’attesa espansione sarà disponibile a partire dal 12 febbraio, gratuitamente per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass e a pagamento per tutti gli altri. Ma già oggi possiamo ammirare il trailer di lancio, ben due minuti che ci riportano nell’universo di Dying Light e nella ricerca della cura che sarà al centro di questo DLC.

Il nuovo filmato ci dà anche un assaggio della misteriosa setta con cui il nostro protagonista dovrà fare i conti, un gruppo di persone impegnata a venerare una non ben definita “Madre” che promette di darci del filo da torcere.

L’attesa ormai è finita: mettetevi comodi, gustatevi questo video e fate partire il conto alla rovescia. Dying Light: The Following sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

dying-light-the-following-enhanced-edition.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail