The Walking Dead: Michonne, il primo episodio In Too Deep ha una data

Il primo episodio di The Walking Dead: Michonne, In Too Deep, sarà disponibile su PC, Mac OS, PS3, PS4, X360 e Xbox One dal 23 febbraio e su sistemi iOS e Android di ultima generazione dal 25 dello stesso mese.

La nuova avventura grafica di Telltale Games assumerà la forma di una miniserie in tre episodi: l'atto inaugurale In Too Deep e i due episodi che vedranno la luce a marzo (Give No Shelter) e aprile (What We Deserve) saranno incentrati sulla figura di Michonne, la fiera cacciatrice di non-morti già conosciuta dai lettori del fumetto di The Walking Dead (e in parte dalla serie televisiva omonima).

Il sistema di gioco di The Walking Dead: Michonne e lo stile grafico saranno i medesimi delle due Stagioni dedicate a dedicate a Lee Everett e Clementine della serie videoludica di The Walking Dead. La presentazione ufficiale dell'Episodio Uno di The Walking Dead: Michonne avverrà il 14 febbraio durante una diretta streaming che i vertici di Telltale Games promettono di "mandare in onda" su YouTube e Twitch per offrirci nuove informazioni sulle ambientazioni, sui protagonisti e sugli eventi che caratterizzeranno questa miniserie.

  • shares
  • Mail