Hitman, al via la fase beta per PlayStation 4

Da oggi tutti gli utenti che hanno preordinato una copia di Hitman per PlayStation 4 potranno avere un assaggio del titolo grazie alla fase beta avviata in Europa alle 11 di oggi, 12 febbraio 2016, e destinata a concludersi alla stessa ora del 15 febbraio.

In questi tre giorni si potrà provare il Prologo di Hitman nella sua interezza: 2 missioni in arrivo dal passato dall’Agente 47, ambientate 20 anni prima degli eventi narrati in questo reboot, quando il nostro protagonista fa la conoscenza di Diana Burnwood e diventa parte dell’International Contract Agency.

Le due missioni sono ambientate all’interno di una struttura segreta dell’ICA. I videogiocatori potranno cimentarsi in oltre 50 diverse sfide che garantiranno molte ore di gioco, quanto basta per impegnare in pieno l’intero weekend.

É bene precisare, come accade sempre in questi casi, che tutti i progressi fatti in questa fase di beta andranno perduti e non appena il titolo sarà disponibile - il primo episodio è in arrivo l’11 marzo 2016 - si dovrà inevitabilmente ripartire dal principio. La beta, disponibile in lingua inglese e con sottotitoli anche in Italia, peserà circa 4,7 GB.

Gli utenti di PC, invece, potranno provare in anteprima il nuovo Hitman dalle 11 del 19 febbraio fino alle 11 del 22 febbraio 2016.

hitman-2015-01.jpg

Via | Hitman


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO