Paragon: il MOBA di Epic Games spiegato in un video di 60 secondi

Se per caso non lo sapete, Epic Games è al lavoro su un MOBA. Si chiama Paragon, ed è destinato ad arrivare su PC e PlayStation 4 nel corso di questo 2016, ma se volete saperne di più gli sviluppatori hanno pensato a voi con un nuovo trailer.

Nel filmato qui sopra, potete infatti trovare una spiegazione breve di 60 secondi su cosa sia Paragon, e come giocare al titolo che va ad affiancare altri rappresentanti del genere come League of Legends e Smite, anche se dobbiamo dire che con MOBA ormai si individua un po' di tutto. In Paragon, comunque sia, i giocatori si contenderanno la vittoria all'interno di arene, partecipando a sfide a squadre con l'obiettivo di abbattere il team avversario e acquisire esperienza per il proprio alter-ego.

Una componente fondamentale delle meccaniche di gioco sarà rappresentata dalle Carte collezionabili che potremo sbloccare dimostrando il nostro valore nelle arene digitali del pianeta alieno di Agora: grazie ad esse, e ai "normali" punti XP, potremo ottenere più abilità, elementi di personalizzazione e armi evolute.

Via | Allgamesbeta.com


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO