Zheros sbarca su Steam

Dopo aver dominato l'offerta di gennaio dei Games With Gold con la versione Xbox One di Zheros, i Rimlight Studios festeggiano l'avvenuto approdo su Steam dell'edizione PC del loro divertente picchiaduro a scorrimento.

Il titolo, ispirato ai grandi beat'em up del passato, è ambientato in una dimensione futuristica minacciata dalle forze d'invasione robotiche del Dr. Vendetta: il nostro scopo è quello di salvare gli esseri umani dagli sgherri del Dr. Vendetta interpretando i due guardiani della galassia più intrepidi e valorosi, l'energumeno Mike e la sinuosa Captain Dorian.

I due personaggi vantano decine di attacchi, di mosse e di abilità da acquisire superando i 20 livelli in cui è suddivisa l'avventura: esattamente come per la versione Xbox One, anche su PC possiamo esplorare due scenari rappresentati da una città ipertecnologica sull'orlo del collasso e da una bizzarra dimensione aliena con giungle e grotte.

Nel lasciarvi alle immagini e al video di lancio della versione PC/Steam di Zheros, informiamo gli interessati che fino al 22 febbraio il titolo sarà in promozione e potrà essere acquistato al prezzo scontato del 20% di 11,99€.

via | Zheros, pagina Steam ufficiale

  • shares
  • Mail