Far Cry Primal: nuovo video sulle sfide "Leggenda del Mammut"

Gli autori canadesi di Ubisoft Montreal tirano la volata per il lancio ormai imminente di Far Cry Primal e si preparano al grande evento confezionando una nuova video-dimostrazione sulle sfide "Leggenda del Mammut" che ci mostra le missioni che saremo in grado di affrontare se decideremo di prenotare il loro prossimo sparatutto a mondo aperto.

All'interno del pacchetto Leggenda del Mammut troveranno spazio tre missioni aggiuntive slegate dalla campagna principale e dalle dinamiche di gioco che sperimenteremo nell'avventura in singolo: in queste sfide speciali, infatti, dovremo bere dalla coppa dello Sciamano per permettere al nostro Maestro di Belve di acquisire ulteriore esperienza impersonando un Mammut. Utilizzando l'immensa forza di questi pachidermi ancestrali potremo combattere per la sopravvivenza del branco attraverso tre missioni (Duel of Beasts, Hunt the Hunters e The Trapped Elder), ciascuna con una sua ambientazione e un suo ventaglio di creature e di nemici da abbattere.

La commercializzazione di Far Cry Primal è prevista per il 23 febbraio nella duplice edizione per console current-gen rivolta agli appassionati di sparatutto a mondo aperto su PlayStation 4 e Xbox One. Chi vorrà orientarsi per l'acquisto della versione PC, invece, dovrà attendere fino al 1° marzo.

far-cry-primal-leggenda-del-mammut.jpg

  • shares
  • Mail