The Division: confermata l'esclusiva temporale Xbox One di un mese sui DLC

La campagna mediatica di Ubisoft per accompagnare il lancio di Tom Clancy's The Division procede a tambur battente come dimostra la recente pubblicazione del trailer che ci ricorda l'odierna apertura dell'ultima, cruciale fase di beta testing pubblica su Xbox One (l'utenza PC e PS4 dovrà attendere fino a domani per accedere ai server).

Approfittando della diffusione di questo trailer, Larry "Major Nelson" Hryb ci informa che, in virtù del rapporto di collaborazione siglato da Microsoft e Ubisoft, tutti i DLC dello sparatutto open world di Massive Entertainment saranno proposti su Xbox One con un mese di esclusiva temporale sulle restanti piattaforme.

Tra i contenuti proposti in esclusiva temporale troveremo quindi i DLC legati al Season Pass, come le tre espansioni maggiori "Underground", "Survival" e "Last Stand" pensate per ampliare l'offerta del titolo liscio con nuove aree esplorabili, nemici più forti e tantissimi elementi di equipaggiamento inediti da sbloccare. I bonus per i preordini e gli aggiornamenti gratuiti che aggiungeranno nuove modalità di gioco e sfide cooperative, naturalmente, non rientreranno nell'accordo e saranno rilasciati in simultanea (o quasi) su tutte le piattaforme current-gen.

Nell'augurare buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno nei prossimi giorni alla beta pubblica di Tom Clancy's The Division, chiudiamo quindi il pezzo e ricordiamo a chi ci segue che l'atteso sparatutto open world di Ubisoft è previsto al lancio per l'8 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

via | Gamestop, canale YouTube ufficiale

  • shares
  • Mail