Just Cause 3, ecco le immagini e il video di lancio dell'espansione Sky Fortress

Gli studi Avalanche fanno contenti gli emuli di Rico Rodriguez dandoci in pasto le prime immagini e scene di gioco tratte da Sky Fortress, l'espansione di Just Cause 3 che debutterà su PC e console current-gen il 1° marzo al prezzo di 11,99€ o in via del tutto gratuita per coloro che avranno acquistato il Season Pass "Air, Land & Sea".

Così come possiamo facilmente intuire osservando le immagini e il trailer di gioco di Sky Fortress, l'espansione in questione vedrà sorgere all'orizzonte dell'isola di Medici una spaventosa fortezza volante piena di droni assassini. Per fronteggiare questa nuova minaccia, il buon Rico dovrà servirsi della tecnologia del nemico e utilizzare una nuova tuta alare con motore a propulsione (interamente potenziabile), un drone cacciatore per la difesa personale e un fucile d'assalto a particelle caricato a Bavarium, l'insolita sostanza bluastra ricavata dai droni piovuti dalla Fortezza.

I prossimi DLC di Just Cause 3 legati al Season Pass dello sparatutto a mondo aperto di Avalanche saranno Land Mech Assault e Bavarium Sea Heist e vedranno la luce nel corso dei prossimi mesi: nel frattempo, gustiamoci il ricco materiale multimediale su Sky Fortress.

  • shares
  • Mail