Call of Duty: Black Ops III, su Steam il Multiplayer Starter Pack a prezzo ridotto

Se il pacchetto completo di Call of Duty: Black Ops III vi sembrava finora troppo per le vostre necessità, Activision vi ha ascoltato e ha messo su Steam una versione speciale del gioco che ne comprende solo la componente multiplayer.

Il Multiplayer Starter Pack di Black Ops III permette di ottenere accesso solo alle partite multigiocatore pubbliche classificate e a funzioni come il Negozio verniciature, Maestro d'armi, l'Arena, Corsa libera, il Cinema e il mercato nero. Per giocare alla campagna principale, o alla modalità zombie, è necessario effettuare l'upgrade alla versione completa del gioco.

Le limitazioni appena descritte si traducono naturalmente anche in un prezzo ridotto: il Multiplayer Starter Pack di Black Ops III può infatti essere acquistato al prezzo di 14,49 euro, con un taglio di 30 euro rispetto al costo della versione integrale da 45,50 euro. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III è uscito a novembre, per PC e console di vecchia e nuova generazione: cliccando sul suggerimento qui di fianco potete trovare la nostra recensione.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO