Cities: Skylines - l'espansione Snowfall è disponibile su Steam

La straordinaria accoglienza riservatagli da pubblico e critica con il progetto di Cities: Skylines permette agli sviluppatori svedesi di Colossal Order di espandere ulteriormente l'offerta di gioco del loro gestionale cittadino con Snowfall, un corposo DLC a tema invernale già disponibile su Steam (nella duplice edizione per PC e Mac OS) al prezzo di 12,99€.

Dal punto di vista squisitamente contenutistico, l'espansione Snowfall aggiunge diverse attrazioni invernali, dei mezzi di trasporto inediti e nuove condizioni meteorologiche con relative modifiche al sistema di illuminazione ambientale nel passaggio dal giorno alla notte. L'uscita del nuovo DLC di Cities: Skylines s'accompagna alla pubblicazione di una patch gratuita che rimpolpa di contenuti l'editor per consentire ai modder di utilizzare nuovi temi con cui personalizzare ulteriormente le proprie creazioni amatoriali, dagli elementi di arredo urbano come alberi e parcheggi agli edifici residenziali o commerciali.

Date un'occhiata alle immagini e al video di lancio di Cities: Skylines - Snowfall per farvi un'idea più compiuta sulle innovazioni apportate dai Colossal Order con questo corposo contenuto aggiuntivo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO