Smite: Battleground of the Gods - annunciata la versione PS4

L'universo mitologico di Smite: Battleground of the Gods si prepara ad accogliere gli appassionati di MOBA su PlayStation 4, come confermano gli stessi sviluppatori americani degli studios Hi-Rez attraverso le immagini e scene di gioco confezionate per confermare l'approdo imminente di questo videogioco online free-to-play sulle bianche sponde digitali del PlayStation Store.

Il titolo, supportato attivamente su PC e Xbox One da una community globale di oltre 14 milioni di giocatori, vanta più di 70 divinità e creature mitologiche tratte da 8 diversi pantheon di tutto il mondo: la versione PS4 manterrà la formula free-to-play del MOBA originario proporrà un'interfaccia aggiornata, un sistema di controlli adattato al DualShock 4 e sei modalità di gioco da affrontare sia da soli che in cooperativa online.

Smite: Battleground of the Gods si trova attualmente in una fase di testing a porte chiuse e vi rimarrà per alcune settimane, con i vertici degli studios statunitensi impegnati in questo lasso di tempo a seguire le indicazioni dei partecipanti all'Alfa e alla Beta per fare in modo che al lancio ufficiale, previsto tra la primavera e l'estate di quest'anno, non si presentino spiacevoli disservizi o disconnessioni causate dai bug. Chi è interessato, può tentare di ricevere un invito per accedere alla Closed Beta segnalandosi sulle pagine del sito ufficiale di Smite.

Per tutta la durata della Beta si avrà libero accesso a tutte le modalità di gioco, alle 5 divinità gratuite (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e a qualsiasi personaggio disponibile in un determinato momento nella rotazione gratuita. Divinità aggiuntive possono essere sbloccate spendendo le due valute di gioco (Favor o Gems), oppure durante eventi speciali della community.

via | Smite, sito ufficiale (pagina per iscrizione alla fase di beta testing a porte chiuse)

  • shares
  • Mail