BioShock: The Collection in arrivo nel 2016 su PS4 e Xbox One?

bioshock-nuovo-capitolo-della-serie.jpg

La serie di BioShock sarebbe pronta a sbarcare sulle console di ultima generazione in un’edizione che racchiuderà l’intera trilogia - BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite. Non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma l’ente brasiliano Brazil Advisory Rating Board ha classificato il titolo Bioshock: The Collection, dando quindi un minimo di concretezza in più all’indiscrezione.

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale dell’ente, Bioshock: The Collection dovrebbe arrivare nel corso del 2016 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Per la prima volta, quindi, la serie di Bioshock sbarcherebbe anche su PS4 e Xbox One, dando nuova vita all’avventura targa 2K Games.

Come dicevamo, però, al momento 2K Games non ha confermato o smentito l’esistenza di questa edizione, ma se la notizia venisse confermata possiamo già ipotizzare che Bioshock: The Collection non includerà soltanto i tre capitoli della serie, ma anche tutti i DLC rilasciati fino a questo momento, come accade quasi sempre nelle riedizioni di questo tipo.

A questo punto non possiamo che incrociare le dita e sperare in una celere conferma da parte dei diretti interessati.

bioshock-the-collection.jpg

  • shares
  • Mail