Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, ecco il trailer di lancio

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 approderà tra pochi giorni su PC e console current-gen, e così i vertici di Electronic Arts e gli sviluppatori di PopCap Games si preparano al grande evento proponendoci un esplosivo trailer di lancio che, pur senza mostrare delle scene di gioco, ci permette di apprezzare la grande varietà di personaggi che avremo modo di impiegare in battaglia per il controllo di Suburbia.

Grazie al determinante contributo dei tanti giocatori del precedente capitolo della serie che hanno interagito con gli autori di PopCap Games nel corso del processo di sviluppo di questo sequel, Garden Warfare 2 promette di offrire un'esperienza di gioco più profonda e divertente attraverso l'introduzione di nuove modalità per battaglie online da 24 giocatori, con la presenza di 12 mappe inedite e con l'aggiunta di nuovi personaggi per un totale di 100 eroi, tutti personalizzabili nell'aspetto e nell'equipaggiamento.

Nel lasciarvi alla variopinta combriccola di piante e di creature non-morte che si contenderà il controllo del Cortile digitale di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, ricordiamo quindi a chi ci segue che l'opera ultima di PopCap Games è attesa al lancio per il 26 febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One. Gli abbonati ai servizi di EA Access su Xbox One e di Origin Access su PC possono già scaricare il titolo e giocarlo in anteprima per 10 ore.

  • shares
  • Mail