UEFA EURO 2016, Konami annuncia la data di uscita

Konami ha annunciato la data di uscita di UEFA EURO 2016 e le prime caratteristiche di questo atteso DLC.
Konami ha annunciato la data di uscita di UEFA EURO 2016 e le prime caratteristiche di questo atteso DLC.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404936/pes-2016-la-recensione”][/related]

UEFA EURO 2016, il gioco ufficiale dalla competizione calcistica, ha finalmente una data di uscita. Konami ha annunciato oggi che il titolo arriverà in edizione stand alone fisica e digitale a partire dal 21 aprile 2016, disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Gli utenti che hanno già acquistato una copia di PES 2016, invece, riceveranno EUFA EURO 2016 come DLC gratuito qualche settimana prima, a partire dal 24 marzo prossimo su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

L’annuncio di Konami Digital Entertainment recita:

Quest’anno la competizione vedrà 24 squadre darsi appuntamento in Francia per affrontare le qualificazioni a gironi prima della fase a eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa competeranno per l’ambita coppa Henry Delauney; la prima partita è prevista per il prossimo 10 giugno mentre la Finale si svolgerà nel bellissimo Stade de France un mese dopo, il 10 luglio. Durante questo periodo si giocheranno 50 partite che coinvolgeranno i più grandi campioni d’Europa.

I possessori di PES 2016, come dicevamo in apertura, potranno scaricare gratuitamente il DLC, che diventerà una voce a parte del menu principale del gioco. La versione fisica di UEFA EURO 2016, inoltre, includerà anche il titolo principale, PES 2016.

Saranno 24 i team presenti in questa espansione ufficiale, 15 dei quali completamente licenziati e completi delle ultime divise: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

All’espansione UEFA EURO 2016, forte dell’accordo stretto tra Konami e UEFA, si affiancheranno anche contenuti dedicati per PES Club Manager e PES Collection per iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti