Uncharted 4: A Thief's End, nel trailer dedicato alla storia un artwork di Assassin's Creed IV

Naughty Dog costretta a chiedere scusa a Ubisoft per un'immagine nel nuovo trailer di Uncharted 4, dedicato alla storia dell'avventura conclusiva di Nathan Drake.
Naughty Dog costretta a chiedere scusa a Ubisoft per un'immagine nel nuovo trailer di Uncharted 4, dedicato alla storia dell'avventura conclusiva di Nathan Drake.

Aggiornamento del 25 febbraio 2016 – A cura di Rosario.

Se avete visto il nuovo trailer di Uncharted 4: A Thief’s End pubblicato ieri, molto probabilmente non vi siete accorti della presenza di un artwork dedicato ad Assassin’s Creed IV all’interno del video. La cosa non è sfuggita all’occhio lungo di Internet, che ha costretto Naughty Dog a modificare il filmato pubblicando le proprie scuse a Ubisoft:

“Nel nostro entusiasmo di veder pubblicato il trailer sulla storia abbiamo fatto un errore deplorevole nel non esaminare un artwork usato in un dipinto nel gioco. Abbiamo già aggiornato il trailer. Teniamo tutte le opere d’arte in alta considerazione e ci assumiamo piena responsabilità per aver permesso che ciò accadesse. Chiediamo sinceramente scusa a tutti in Ubisoft, nel team di Assassin’s Creed, all’artista originale e ai nostri fan.”

Di sotto potete trovare la versione modificata del trailer: per i più curiosi, il dipinto in questione è al minuto 1:36.

Via | Gamesradar.com

Uncharted 4: A Thief’s End, ecco il nuovo trailer dedicato alla storia

Post originale del 24 febbraio 2016 – A cura di Daniele Particelli.

[blogo-video id=”411369″ title=”UNCHARTED 4: A Thief’s End (4/26/2016) – Story Trailer | PS4″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/0/008/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=hh5HV4iic1Y” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/406189/uncharted-4-a-thiefs-end-svelato-il-trailer-del-multiplayer”][/related]

Non manca ormai troppo all’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Uncharted 4 e la promozione si sta intensificando, anche se i fan di Nathan Drake non hanno alcun bisogno di nuovi filmati per essere incoraggiati ad acquistare il titolo.

E così ecco che oggi Sony ha diffuso il nuovo trailer ufficiale, stavolta concentrandosi sulla storia che sarà alla base di questa nuova avventura. É la stessa Sony ad avvertire gli utenti: se non volete farvi qualche spoiler – non viene rivelato molto, ma qualcosina sì – evitate di guardare questo nuovo trailer.

Uncharted 4: A Thief’s End sarà ambientato qualche anno dopo il terzo capitolo della serie, quando Nathan Drake ha appeso ormai al chiodo gli strumenti da cacciatore di fortune. Il nostro protagonista, però, sarà costretto a rimettersi in gioco e imbarcarsi in una nuova avventura nella scoperta di una cospirazione che lo metterà duramente alla prova, fisicamente e mentalmente.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer e delle nuove immagini pubblicate oggi, vi ricordiamo che il capitolo conclusivo della saga di Naughty Dog sarà disponibile a partire dal 27 aprile in esclusiva per PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti