Postal Redux: il remake del classico ultraviolento in arrivo su PC e PlayStation 4

Running With Scissors porterà un remake di Postal su PC e PlayStation 4. Il team di sviluppo ha annunciato la nuova edizione del discusso gioco d'azione del 1997, all'interno del quale il giocatore si trovava nei panni di un assassino impegnato a fare strage di nemici armati e passanti innocenti, lasciando dietro di sé una scia di morte e distruzione in un contesto urbano.

Fregandosene delle inevitabili polemiche che arriveranno, Running With Scissors promette che Postal Redux manterrà gli stessi elementi che hanno reso il primo capitolo della serie famoso in tutto il mondo, compreso il suo stile cupo e la voce demoniaca onnipresente. Queste le parole di Vince Desi, fondatore del team:

"Nonostante tutto il rumore intorno a Postal, i giocatori si sono concentrati sull'esperienza, giocandolo a milioni e dando grandi recensioni. Questo non solo ci ha aiutati a sopravvivere, ma anche a fiorire. Postal Redux è una lettera d'amore ai nostri fan."

L'arrivo di Postal Redux è previsto per PC, Mac e Steam OS durante la primavera 2016. La versione PlayStation 4 arriverà successivamente entro la fine dello stesso anno.

Via | Digitaltrends

  • shares
  • Mail