Necropolis esce in estate su PC, PS4 e Xbox One

Il nuovo gameplay trailer di Necropolis ci mostra delle scene di gioco inedite incentrate sulla componente cooperativa e conferma l'approdo del titolo su Steam (PC e Mac OS) e console current-gen (PS4 e Xbox One) nel corso della prossima estate.

Al timone di questo progetto troveremo gli Herebrained Schemes, un team di sviluppatori e designer americani che hanno deciso di seguire Jordan Weisman (la mente dietro a Shadowrun, Crimson Skies, BattleTech e MechWarrior) in questa nuova avventura finanziata dagli appassionati di videogiochi hardcore tramite Kickstarter.

Lo scopo del nostro eroe senza nome, e dei tre guerrieri che lo seguiranno in rete tramite la modalità cooperativa, sarà quello di ritrovare la via di casa superando le insidie rappresentate dalle trappole e dalle creature d'ombra che popolano i saloni di una torre vivente in grado di corrompere le anime e i cuori di chi osa avvicinarvisi. Il sistema di combattimento sarà ispirato alla serie di Dark Souls: gli ambienti che esploreremo saranno generati sul momento e saremo costretti a ricominciare daccapo l'avventura ogni volta che il nostro guerriero perirà in battaglia, da qui la necessità di allearsi con gli altri eroi intrappolati nella torre e di di servirsi dei materiali rari e dei tesori reperiti nel corso delle esplorazioni per creare armi, elementi di equipaggiamento e oggetti di varia utilità.

L'approdo su Steam di Necropolis, quindi, avverrà in estate in simultanea con quello delle edizioni per console current-gen edite da Bandai Namco Entertainment e rivolte all'utenza di Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail