Call Of Duty: Black Ops III, lo Starter Pack gratis su PC nel weekend

Se nel weekend siete liberi, Activision vi offre la possibilità di giocare gratis a Call Of Duty: Black Ops III.
Se nel weekend siete liberi, Activision vi offre la possibilità di giocare gratis a Call Of Duty: Black Ops III.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411090/call-of-duty-black-ops-iii-su-steam-il-multiplayer-starter-pack-a-prezzo-ridotto”][/related]Se per caso siete a corto di partite a Call Of Duty: Black Ops III, sappiate che durante questo weekend avrete un’ottima occasione per rimettervi in pari. Il titolo targato Activision sarà infatti giocabile in modo gratuito su PC per tutto il fine settimana.

L’offerta è relativa al nuovo Starter Pack, dedicato come forse saprete alla modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops III. Il pacchetto è stato lanciato di recente proprio su PC: acquistandolo a presso ridotto rispetto all’edizione completa, i giocatori possono usufruire dei contenuti relativi al gioco online, lasciando da parte la campagna e la modalità con gli zombie.

In questo modo, Activision spera di riuscire a raggiungere anche chi non è interessato a tutti i contenuti offerti da Call of Duty: Black Ops III, offrendo loro un prezzo speciale. Per questo weekend, come dicevamo sarà addirittura gratis.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti