Beyond Good and Evil 2 sarà un'esclusiva Nintendo NX?

Nintendo avrebbe accettato di finanziare la realizzazione di Beyond Good and Evil 2 in cambio dell'esclusiva per la nuova console NX.
Nintendo avrebbe accettato di finanziare la realizzazione di Beyond Good and Evil 2 in cambio dell'esclusiva per la nuova console NX.

[img src=”http://static.blogo.it/gamesblog/a/a6f/Beyond-Good-Evil-2.jpg” alt=”Beyond Good & Evil 2″ align=”center” size=”large” id=”100831″]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407820/tatsumi-kimishima-nintendo-nx-sara-molto-diverso-da-wii-e-wii-u”][/related]Dopo il suo annuncio risalente all’ormai lontano 2008, Beyond Good and Evil 2 è rimasto purtroppo un progetto misterioso. Tra le tante voci di corridoio diffuse nel corso di questi anni, registriamo oggi l’ultima che vorrebbe il titolo targato Ubisoft diventare un’esclusiva di Nintendo NX, la console attualmente in fase di realizzazione presso il colosso videoludico giapponese.

A parlarne è Destructoid, secondo cui Nintendo avrebbe accettato di finanziare i lavori per il completamento del gioco, in cambio dell’esclusiva di Beyond Good and Evil 2 per Nintendo NX, in modo simile a quanto già fatto con Platinum Games per Bayonetta 2.

Il sequel del titolo uscito nel 2003 avrebbe anche un nome provvisorio, vale a dire Beyond Good and Evil: The Prejudices of Philosophers. Staremo a vedere se tutto ciò corrisponderà effettivamente alla realtà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti