Google omaggia The Legend of Zelda su Google Street View

Da qualche ora, complice l’uscita di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD su Nintendo Wii U, Google ha voluto rendere omaggio al celebre protagonista della fortunata serie, l’iconico Link, trasformando l’altrettanto iconico Pegman, l’omino arancione che ci guida in Google Street View, in un Link armato di spada e scudo.

L’occasione è doppia: da un lato oggi esce in tutto il Mondo la versione rimasterizzata dello storico Twilight Princess, dall’altro però questo 2016 segna anche i 30 anni della serie, inaugurata il 21 febbraio 1986 con The Legend of Zelda per il Nintendo Entertainment System, o NES che dir si voglia.

E così, oggi, sarà proprio Link a guidarvi per le mappe di Google Street View in una versione animata che si muoverà quando lo prenderete per spostarlo da una parte all’altra.

Con l’occasione vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è disponibile da oggi in Europa e in gran parte del Mondo - gli australiani dovranno attendere domani - per Nintendo Wii U.

twilightprincesshd-01.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO