DOOM, il nuovo video svela le nove mappe multiplayer disponibili al lancio

Dalle pagine del blog ufficiale di Bethesda, i vertici di id Software alimentano ulteriormente la già spasmodica attesa degli appassionati di sparatutto per l'uscita di DOOM illustrandoci le nove mappe multiplayer che saranno disponibili al lancio.

Come descritto nel filmato confezionato dagli autori di id Software che ci permette di ammirare quattro delle nove ambientazioni del modulo multiplayer di DOOM, ciascuna mappa è studiata per offrire un gameplay dal ritmo serrato e brutale, con tantissimi nascondigli alternati ad aree più aperte che contribuiranno a tenere sempre in bilico l'esito degli scontri a fuoco. Tutte le mappe saranno strutturate su più livelli e comprenderanno pad di salto, piattaforme per il teletrasporto, barili esplosivi e zone di pericolo come dirupi, pozze di lava e fiumi di melma radioattiva.

    Scavo - Un avamposto minerario dell'UAC di medie dimensioni. Fai attenzione alla macina!
    Infernale - Una mappa ambientata negli inferi di medie dimensioni, con elementi interni ed esterni. Molte piattaforme e baratri, oltre a teletrasporti.
    Baratro - Questa vasta mappa ti porterà nelle profondità dei poli ghiacciati di Marte. Un ottimo luogo per affrontare la modalità Congelamento.
    Smaltimento - Questa piccola mappa è ambientata in una struttura di smaltimento rifiuti per i complessi di ricerca e residenziali dell'UAC. Prevedibilmente, è piena di melma radioattiva.
    Helix - In questo luogo compiono sperimenti sui demoni e sullo sviluppo di armamenti avanzati. Il che, naturalmente, la rende una mappa ideale per un rapido round in modalità Arena clan.
    Perdizione - Incoerente e sadica, questa antica arena risuona dei gemiti delle sfortunate anime che sono perite nel suo regno.
    Sacrilegio - Ambientata in una frattura degli inferi, questa mappa offre ampie linee di tiro. Muoviti veloce... o morirai presto.
    Altoforno - Una struttura industriale dell'UAC con scintillanti sale da lordare con il sangue degli umani (e dei demoni).
    Sottosuolo - Prima di essere incanalate verso la Terra, le energie infernali vengono raccolte in questa caverna simmetrica.
DOOM

è previsto al lancio per il 13 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi ha giocato a Wolfenstein: The New Order o ha effettuato il preordine del titolo potrà avere un piccolo assaggio dell'esperienza multiplayer di DOOM partecipando alla Beta che avrà luogo dall'1 al 4 aprile.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO