Uncharted 4 entra in fase gold

Uncharted 4 è gold. L'attesissimo gioco targato Naughty Dog è quindi finalmente completo per quanto riguarda il lavoro di sviluppo, come mostrato dallo sceneggiatore Neil Druckmann su Twitter. L'autore di The Last of Us ha infatti condiviso un'immagine presa dalla sua console, dove viene mostrata una versione di Uncharted 4 in fase d'installazione sulla sua PlayStation 4.

L'ingresso in fase gold è una notizia importante, soprattutto per un titolo come Uncharted 4 rinviato diverse volte: l'annuncio di oggi dovrebbe infatti rendere definitiva (incrociamo comunque le dita) la data d'uscita del 10 maggio prossimo.

L'ultimo slittamento della data d'uscita risale a poche settimane fa, quando Shawn Layden Sony America spiegò così la decisione:

"Come sapete, Naughty Dog preparando Uncharted 4: A Thief’s End con l'obiettivo di far entrare il gioco in fase gold entro fine mese. Con lo scopo d'incontrare la richiesta in tutto il mondo, e assicurare che tutti i giocatori abbiano la possibilità di giocare al day one, abbiamo scelto di spostare il lancio del gioco di due settimane per concedere maggior tempo alla sua produzione. [...] Sappiamo che questo può provocare dispiacere e ci spiace di farvi attendere un po' di più per giocare all'ultimo titolo di Naughty Dog. La buona notizia è che il gioco è fenomenale - siamo sicuri che varrà l'attesa."

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO