Deadlight, annunciata la versione Director’s Cut per PC, Xbox One e PS4

A sorpresa, e con grande gioia per migliaia di videogiocatori in tutto il Mondo, Deep Silver e Tequila Works hanno annunciato oggi che Deadlight, l’apprezzatissimo action-puzzle a tema zombie uscito nel 2012 per PC e Xbox 360, si appresta a sbarcare sulle console di ultima generazione con una versione Director’s Cut in arrivo il 21 giugno prossimo.

Deadlight: Director’s Cut, di cui possiamo avere un assaggio nelle prime immagini e nel breve trailer diffuso oggi, avrà una grafica migliorata e una serie di nuovi contenuti di cui sappiamo ancora poco.

L’ottimo titolo è ambientato nel 1986, in un mondo devastato da un’epidemia zombie. Randall Wayne, uno dei sopravvissuti, è alla ricerca delle persone a lui care nelle rovine di Seattle, ma dovrà confrontarsi con una serie di pericoli e insidie che metteranno a dura prova l’abilità dei videogiocatori.

Deep Silver e Tequila Works, nell’annunciare questa nuova edizione, confermano che Deadlight: Director’s Cuts sarà migliorato sotto tutti i punti di vista, avrà una risoluzione di 1080p porterà con sé una nuova modalità di gioco, la Survival Arena. A beneficiarne, a partire dal 21 giugno prossimo, saranno gli utenti di PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO