Uncharted 4, ecco il nuovo trailer Heads or Tails

Manca davvero poco all’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End e la promozione è ufficialmente entrata nel vivo. Sony Computer Entertainment e Naughty Dog hanno pensato bene di deliziarci oggi con un nuovo trailer in CG che poco aggiunge a ciò che sappiamo già, ma che è molto utile per catapultarci nello stile frenetico di questo nuovo e attesissimo titolo.

Heads or Tails, questo il titolo del filmato che potete visionare qui sopra, ci mostra un Nathan Drake che tira le somme e, stringendo in mano l’ultimo tesoro trovato e conquistato col sangue, si chiede se ne sia valsa davvero la pena. Rinunciare alla possibilità di avere una famiglia e condurre una vita normale per andare a scovare tesori da una parte all’altra del Mondo è valso la pena?

La risposta a questa domanda arriverà il 10 maggio prossimo, quando Uncharted 4: A Thief’s End sbarcherà in esclusiva su PlayStation 4.

Uncharted 4 - L'atto conclusivo dell'epopea di Nathan Drake, a giudicare dalle adrenaliniche scene di gameplay mostrateci in questi mesi dai ragazzi di Naughty Dog, sarà un concentrato di azione e di emozioni, uno dei principali candidati alla palma di miglior videogioco del 2016 e dell'attuale generazione di console.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO