Quantum Break: nuove immagini sulle opzioni grafiche PC e qualche info sulla "serie TV"

Gli autori Remedy Entertainment contano i giorni che li dividono dal lancio di Quantum Break pubblicando le schede con le opzioni grafiche della versione PC Windows 10 del loro atteso sparatutto e annunciano il Pacchetto Episodi con i video della "serie TV" collegata al gioco.

Le due schede pubblicate di fresco dai curatori del sito ufficiale di Remedy ci mostrano le diverse opzioni che avremo modo di modificare per migliorare l'esperienza di gioco su PC impostando i valori di ogni singola voce su On, Off, Minimum, Medium, High o Ultra in base alle nostre necessità (o meglio, alle capacità computazionali del nostro computer). Dategli un'occhiata per farvi un'idea delle opzioni grafiche modificabili sin dal giorno di lancio.

quantum-break-opzioni-grafiche-pc-1.jpg

quantum-break-opzioni-grafiche-pc-2.jpg

Per quanto riguarda la "serie TV" che accompagnerà il lancio del titolo, invece, le ultime novità ci arrivano direttamente da Microsoft con l'annuncio anticipato del Pacchetto Episodi, il pacchetto che contiene la versione offline e in alta definizione di tutti i video sbloccabili in base alle scelte effettuate dall'utente nei Punti di Svolta dell'avventura da affrontare nei panni di Jack Joyce. Il Pacchetto Episodi verrà proposto su Xbox Games Store e potrà essere scaricato gratuitamente, a patto di avere lo spazio libero su hard disk necessario per effettuarne il download: chi non vorrà scaricare gli oltre 75GB di questo ciclopico pacchetto, ovviamente, potrà ammirare ciascuno dei video di questa "serie TV" scaricandoli in streaming (seppure ad una risoluzione minore) sul proprio PC o sulla propria console una volta effettuate le scelte dei Punti di Svolta.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Quantum Break sarà disponibile a partire dal prossimo 5 aprile e che il titolo approderà in contemporanea su Xbox One e PC Windows 10.

via | Remedy Entertainment, sito ufficiale

  • shares
  • Mail