EVE: Valkyrie - nuove immagini e informazioni sulle classi di astronavi

A pochi giorni dal lancio di Oculus Rift, i vertici di CCP Games rifanno il look al sito ufficiale di EVE: Valkyrie per offrirci delle immagini di gioco inedite, degli evocativi wallpaper e delle schede di approfondimento sulle classi di astronavi che avremo modo di pilotare nell'universo digitale di questo atteso sparatutto sci-fi da apprezzare inforcando il visore VR di Palmer Luckey.

Grazie alle schede realizzate dalla sotware house islandese possiamo scoprire alcune delle caratteristiche principali delle nove astronavi da combattimento disponibili al lancio del titolo: la descrizione di ciascuna astronave rivela le armi primarie, le abilità "di classe" e i valori numerici (in scala decimale) sulla potenza di fuoco teorica, sull'armatura, sulla capacità dello scudo di deflettere i colpi nemici prima di subire danni strutturali e sulla velocità massima raggiungibile dal proprio caccia interplanetario.

    EVE: Valkyrie - Tipologie di astronavi (F - potenza di fuoco, A - armatura, S - scudo, V - velocità)

  • Fighter Class:
  • Wraith (F - 6, A - 4, S - 2, V - 5)
    Spur (F - 4, A - 3, S - 3, V - 7)
    Displacer (F - 5, A - 2, S - 4, V - 4)

  • Heavy Class:
  • Spectre (F - 6, A - 4, S - 4, V - 4)
    Storm (F - 6, A - 3, S - 5, V - 4)
    Maelstrom (F - 7, A -3 , S - 5, V - 4)

  • Support Class:
  • Banshee (F - 4, A - 3, S - 5, V - 4)
    Guardian (F - 5, A - 3, S - 5, V - 4)
    Phantom (F - 6, A - 3, S - 5, V - 4)

Il lancio di EVE: Valkyrie è previsto per il 28 marzo in concomitanza con l'uscita di Oculus Rift. Coloro che hanno effettuato il preordine del nuovo visore VR di Oculus e Facebook potranno scaricare gratuitamente il videogioco utilizzando sullo store ufficiale di CCP Games o su Steam il codice presente all'interno della confezione. La versione PS4 del titolo, invece, si farà attendere fino alla commercializzazione di PlayStation VR, prevista per il mese di ottobre.

via | EVE: Valkyrie, sito ufficiale


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO