Two Worlds III: Reality Pump annuncia il nuovo capitolo della saga e un restyling grafico del secondo episodio

Gli sviluppatori polacchi di Reality Pump e i produttori di TopWare Interactive decidono di rilanciare la proprietà intellettuale di Two Worlds con un terzo episodio nuovo di zecca e una generosa iniezione di contenuti inediti per il secondo episodio.

Per quanto riguarda Two Worlds III, gli autori europei ci informano che il progetto si trova attualmente in una fase di sviluppo embrionale e che, di conseguenza, richiederà dai due ai tre anni di lavorazione: per dare forma al nuovo atto di questa epopea ruolistica ispirata a saghe culto come quelle di The Elder Scrolls e The Witcher, il team di Reality Pump promette di impiegare un motore grafico al passo coi tempi, prova ne sia la volontà, espressa dagli stessi sviluppatori polacchi, di servirsi di questo nuovo engine per effettuare un completo restyling grafico di Two Worlds II attraverso un aggiornamento che dovrebbe vedere la luce su PC e Mac OS entro la fine di quest'anno.

two-worlds-ii-call-of-the-tenebrae-e-shattered-embrace-8.jpg

Il rilancio di Two Worlds II sarà accompagnato dalla pubblicazione di otto nuove mappe multiplayer e da due espansioni per la campagna principale: la prima di queste due espansioni, Call of the Tenebrae, è prevista in uscita entro la fine del 2016 e promette di ampliare la storia con delle missioni che vedranno l'eroe della serie impegnato nella risoluzione dell'enigma legato all'omicidio di Dar Pha, mentre la seconda espansione, intitolata Shattered Embrace, andrà ad ampliare ulteriormente il ventaglio di missioni da affrontare nell'arcipelago di Antaloor con attività sandbox e avventure votate all'esplorazione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO