Rock Band 4 su PC, campagna fallita: Harmonix raccoglie il 50% dei fondi

Niente da fare per Rock Band 4 per PC: la raccolta fondi lanciata da Harmonix non è riuscita a raccogliere la cifra prevista.
Niente da fare per Rock Band 4 per PC: la raccolta fondi lanciata da Harmonix non è riuscita a raccogliere la cifra prevista.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408452/rock-band-4-importare-brani-rock-band-3″][/related]


Rock Band 4
per PC, la versione che gli utenti chiedevano a gran voce da tempo, non si farà. La raccolta fondi organizzata da Harmonix su Fig si è rivelata un insuccesso e nell’arco dei 35 giorni disponibili è riuscita a ottenere soltanto il 52% dei fondi necessari, poco meno di 800 mila dollari su un totale di 1 miliardo e mezzo di dollari.

I 1.674 utenti che avevano partecipato alla raccolta fondi non si vedranno scalare dal proprio conto la cifra donata e Harmonix è tornata al punto di partenza:

Come ci sentiamo alla fine di questa campagna? Delusi, ovviamente. Qui ad Harmonix amiamo Rock Band e alcuni di noi erano molto eccitati dall’idea di poter portare Rock Band ad un nuovo pubblico. […] Allo stesso tempo però abbiamo capito esattamente quello che dovevamo capire: non sembra esserci abbastanza pubblico per Rock Band per PC.

Rock Band 4, di fatto, continuerà ad esistere soltanto per Xbox One e PlayStation 4.

Via | Fig

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti