Uncharted 4: Fine di un Ladro, Sony svela il merchandising ufficiale

Volete portarvi a casa un ricordo di Uncharted 4? Ecco tutti i gadget ufficiali distribuiti da Sony.
Volete portarvi a casa un ricordo di Uncharted 4? Ecco tutti i gadget ufficiali distribuiti da Sony.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412591/uncharted-4-ecco-il-nuovo-trailer-heads-or-tails”][/related]

L’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End è sempre più vicina e Sony ha pensato anche a tutti quei fan che non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di portarsi a casa qualche gadget ufficiale dedicato a Nathan Drake e alla sua ultima avventura.

E così ecco spuntare su PlayStation Gear l’apposita sezione dedicata alla saga di Uncharted, che promette di placare la fame di gadget dei più appassionati della serie.

A dominare sono ovviamente le t-shirt, disponibili con quattro diverse fantasie, ma è possibile trovare anche l’action figure di Nathan al prezzo di 33,99 euro, l’immancabile berretto, la tazza e il portafogli, per arrivare a cosa più particolari come il blocco note e la guida strategica, passando per la guida ufficiale di Uncharted 4: Fine di un Ladro e l’Art Of, disponibile in esclusiva proprio per PlayStation Gear.

Tutti i gadget possono essere acquistati direttamente dal sito PlayStation Gear, che vi invitiamo a visitare per tutti i dettagli su disponibili e tempi di spedizione.

Uncharted 4: A Thief’s End, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 10 maggio prossimo in esclusiva su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti