Call of Duty: Infinite Warfare - il secondo weekend di Beta aperto a tutti su PS4

I vertici di Activision invitano tutti gli utenti su PlayStation 4 a provare il comparto multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare partecipando durante il prossimo weekend alla fase di Beta testing che sta avendo luogo su console current-gen.

Per poter provare la Beta multiplayer del prossimo capitolo sci-fi della serie di Call of Duty su PlayStation 4 durante il prossimo fine settimana, quindi, non servirà preordinare il titolo ma basterà effettuare il download del client (già disponibile su PlayStation Store) e attendere l'apertura dei server, prevista per le ore 19:00 di venerdì 21 ottobre: sia per l'utenza PS4 che per quella in preorder su Xbox One, il secondo weekend di Beta testing si concluderà la sera di lunedì 24 ottobre.

Il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare è previsto per il 4 novembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A prescindere dalla propria piattaforma prediletta, chi ha effettuato il preordine del titolo può già iniziare a giocare alla campagna principale di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Call of Duty: Infinite Warfare - Activision pubblica il teaser trailer "Conosci il tuo nemico"

Articolo originario dell'1 maggio 2016 - a cura di Michele Galluzzi

I vertici di Activision anticipano l'annuncio ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare con un teaser trailer che alimenta la curiosità dei cultori della serie rivelando un'ambientazione futuristica cronologicamente contigua a quella di Advanced Warfare e poco altro.

Gli unici suggerimenti offertici da Activision per cominciare a delineare il quadro narrativo della nuova epopea sparatutto di Call of Duty sono infatti quelli estrapolabili dai proclami deliranti dell'ignoto personaggio che campeggia nel filmato per presentarci il Settlement Defense Front, una potente organizzazione paramilitare che promette di rompere i già precari equilibri geopolitici del mondo futuro attraverso degli atti terroristici su vasta scala che sfoceranno in vere e proprie operazioni di invasione.

call-of-duty-infinite-warfare-teaser.jpg

"Non vi sbagliate. Vi cancelleremo dai libri di storia. Ogni traccia di voi sarà eliminata. Saprete cosa vuol dire perdere. Saremo gli architetti del vostro dolore. Costruiremo monumenti alla vostra distruzione. Tutto il mondo sarà testimone di questo: la nostra ascensione. Oscureremo i vostri cieli. Vi seppelliremo nell'oscurità. Ricordateci e ricordate questo: noi siamo i vostri nemici. Noi siamo il Settlement Defense Front."

L'annuncio ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare è atteso nei prossimi giorni, ma di certo non occorre aspettare la prossima mossa mediatica di Activision per fissare l'uscita del titolo per le prossime festività natalizie su PC, PlayStation 4, Xbox One e, magari, anche su PS3 e X360.

  • shares
  • +1
  • Mail