Wolfenstein: The Old Blood in regalo per chi preacquista DOOM su Steam

id Software e Bethesda Softworks regalano una copia di Wolfenstein: The Old Blood a tutti gli utenti che preordinano una copia di DOOM su Steam.
id Software e Bethesda Softworks regalano una copia di Wolfenstein: The Old Blood a tutti gli utenti che preordinano una copia di DOOM su Steam.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/398501/wolfenstein-the-old-blood-la-recensione”][/related]

L’uscita di DOOM è sempre più vicina e se non avete ancora preordinato una copia del titolo, id Software e Bethesda Softworks hanno una proposta per voi: da oggi e fino al 12 maggio prossimo tutti gli utenti che preordineranno una copia di DOOM su Steam riceveranno in regalo una copia di Wolfenstein: The Old Blood, l’espansione standalone di Wolfenstein: The New Order uscita nel maggio dello scorso anno.

L’offerta è già partita e terminerà alle 16.30 del 12 maggio prossimo, poche ore prima dell’uscita di DOOM in tutto il Mondo. Per riscattare l’offerta, e ottenere subito una copia digitale di Wolfenstein: The Old Blood – in vendita al prezzo di 19,99 euro – vi basterà collegarvi a questo indirizzo e acquistare DOOM.

Il nuovo e attesissimo DOOM, lo ricordiamo, sarà disponibile in tutto il Mondo per PlayStation 4 e Xbox One, così come lo è Wolfenstein: The Old Blood, sviluppato da MachineGames e distribuito da Bethesda Softworks.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412381/doom-svelate-in-video-le-modalita-multiplayer”][/related]

Via | Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti