Star Wars Battlefront 2 arriverà nel 2017

Star Wars Battlefront 2 arriverà nel corso del 2017 e andrà a pescare direttamente dalla nuova trilogia di Star Wars.
Star Wars Battlefront 2 arriverà nel corso del 2017 e andrà a pescare direttamente dalla nuova trilogia di Star Wars.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407523/star-wars-battlefront-la-recensione”]DICE ci porta nella galassia lontana lontana con Battlefront.[/related]

Star Wars Battlefront si è rivelato un successo per Electronics Arts, riuscito a vendere oltre 14 milioni di copie e diventando in pochi mesi il quarto titolo più venduto del 2015. Inutile dire, quindi, che un seguito era inevitabile e ora abbiamo l’ufficialità.

Non solo. Star Wars Battlefront 2, come confermato dal CFO di EA Blake Jorgensen, non tarderà molto ad arrivare: il secondo capitolo potrebbe arrivare già nel corso del 2017:

Il prossimo anno vedremo il ritorno di Star Wars Battlefront con grandi e migliori mondi, perchè ora abbiamo i nuovi film da cui attingere e non soltanto quelli storici che abbiamo usato in passato.

Pare molto probabile, quindi, che Star Wars Battlefront 2 porterà con sé personaggi in arrivo dalla nuova trilogia di Star Wars – iniziata lo scorso Natale con Star Wars: Il Risveglio della Forza – come Rey e Finn, ma anche Poe Dameron e forse anche un Han Solo più maturo, mentre tra i cattivi potremo trovare Kylo Ren e Captain Phasma.

A questo punto non ci resta che attendere per avere nuove conferme e anticipazioni.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412180/playstation-vr-avra-contenuti-in-esclusiva-da-star-wars-battlefront”][/related]

Via | PCGamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti