Overwatch, 9 milioni di giocatori per l'open beta

Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio prossimo per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio prossimo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/398704/overwatch-immagini-e-video-sui-personaggi”][/related]

Overwatch, il first-person shooter multiplayer di Blizzard Entertainment, sarà disponibile tra dieci giorni e, se il buongiorno si vede dal mattino, ha tutte le carte in regola per rivelarsi un enorme successo.

La fase di beta aperta, infatti, è riuscita a conquistare oltre 9.7 milioni di videogiocatori tra Xbox One, PlayStation 4 e PC per un totale di oltre 81 milioni di ore di gioco e 37 milioni di partite. É la stessa Blizzard Entertainment ad annunciare questo successo, confermando che in media ogni giocatore ha trascorso circa 8 ore giocando a Overwatch.

Il merito non è soltanto dell’ottimo titolo confezionato da Blizzard Entertainment, ma anche dalla decisione di non concedere agli utenti una beta limitata e mutilata: nei pochi giorni messi a disposizione degli utenti, infatti, ai videogiocatori sono stati offerti tutti e 21 i personaggi presenti nel gioco e tutte le mappe disponibili al momento del lancio.

Overwatch, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 24 maggio prossimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti