Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: i tre personaggi

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Mick, che ci chiede aiuto per trovare un gioco in cui apparivano tre personaggi. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Buon pomeriggio! Avrei una richiesta, che da tempo mi assilla: ricordo questo gioco dove si poteva giocare scegliendo 3 tra i personaggi disponibili, che erano dei guerrieri. Ricordo che uno era di statura normale, aveva i capelli neri ed una spada; il secondo era più robusto e muscoloso, alto e con capelli rossi ed usava dei Sai (la sua arma); il terzo personaggio era una ragazza. Vi prego aiutatemi, è da tempo che impazzisco per questo titolo. Se può essere utile, inoltre, ricordo che quando si sceglieva il personaggio, questo usciva dalla sua carta, che si bruciava quando lo si sceglieva… all’inizio della partita c’era una specie di arena, dove uno scheletro emanava un grido di battaglia. Attendo con ansia vostre risposte, grazie per la disponibilità! :)”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti