Xbox One, Microsoft annuncia un nuovo taglio di prezzo

Il prezzo di Xbox One scende ancora anche in Italia: ecco gli sconti applicati da Microsoft sulle store ufficiale.
Il prezzo di Xbox One scende ancora anche in Italia: ecco gli sconti applicati da Microsoft sulle store ufficiale.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/415564/microsoft-sta-lavorando-a-due-nuove-versioni-di-xbox-one”][/related]

Nuovo taglio di prezzo per Xbox One, a pochi giorni dall’inizio dell’E3 2016 di Los Angeles che vedrà Microsoft tra gli assoluti protagonisti e, secondo le indiscrezioni, la presentazione di una versione slim della console current-gen di Redmond.

Negli Stati Uniti la versione base viene proposta ora al prezzo di 299 dollari, mentre in Italia il prezzo è passato da 399 euro a 329 euro, sempre per la versione con hard disk da 500 GB.

Allo stesso modo sono scesi i prezzi dei vari bundle ufficiali, a partire da quello di Quantum Break e console da 500 GB, sceso a 369 euro. Allo stesso prezzo ci si può invece portare a casa in bundle con Tom Clancy’s The Division e Xbox One da 1 TB, così come quello con Rainbow Six Siege.

Xbox One e Kinect vengono invece venduti a 449 euro, mentre il bundle LEGO viene proposto a 349 euro. Xbox One e Sunset Overdrive possono invece essere acquistati dallo store ufficiale di Microsoft a 329 euro.

Inutile dire che, al di là dei prezzi ufficiali fatti da Microsoft, ci si può rivolgere altrove per risparmiare ulteriormente. Basta fare un giro su Amazon, per dire, per trovare la versione di Xbox One da 1 TB a 289,99 euro.

[img src=”https://media.gamesblog.it/c/ca1/xbox-one.jpg” alt=”xbox one” size=”large” id=”239400″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti