The Walking Dead: in arrivo un FPS da Activision - primo teaser/trailer


Dopo le avventure di Telltale Games, ecco finalmente che Activision ha annunciato di star sviluppando uno sparatutto in soggettiva basato sulla celebre serie TV The Walking Dead. In apertura potete ammirare il teaser/trailer.

Sviluppato da Terminal Reality, The Walking Dead FPS vedrà come protagonisti i controversi fratelli Daryl e Merle Dixon nella loro lotta quotidiana per sopravvivere all'apocalisse zombie in Atlanta. La giocabilità viene descritta come un misto fra azione e stealth dove i giocatori potranno evitare i non morti stando attenti ai loro sensi olfattivi, visivi e auditivi (chi guarda questa serie sa che gli zombie sono particolarmente capaci e attivi rispetto alla norma). Ci saranno poche munizioni e medikit, e ciò costringerà i giocatori ad agire con parsimonia.

Nell'avventura sarà possibile incontrare altri personaggi che possono unirsi al gruppo o assegnare quest al giocatore. Ci saranno anche scelte morali che influenzeranno la trama. Il gioco si svolgerà organicamente con la serie TV, con una narrazione che potrebbe intrecciarsi con quella delle puntate televisive.

Aspettiamo nuove informazioni nei prossimi giorni.

via | IGN

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: