Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi dettagli e screenshot dall'E3 2016

Bandai Namco pubblica alcune novità riguardanti l'atteso picchiaduro dedicato al manga che quest'anno compie 30 anni.
Bandai Namco pubblica alcune novità riguardanti l'atteso picchiaduro dedicato al manga che quest'anno compie 30 anni.

[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414966/dragon-ball-xenoverse-2-annunciato-per-pc-playstation-4-e-xbox-one”][/related]

Tra le notizie in arrivo dall’E3 2016 troviamo anche nuovi dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, prossimo titolo dedicato al famoso manga in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante l’inverno 2016. Ecco la descrizione inviata da Bandai Namco:

La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc.

La città sarà a quanto pare in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, mentre il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni. Secondo quanto riportato, Dragon Ball Xenoverse 2 girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, garantendo così dei combattimenti perfettamente fluidi.

Per completare la carrellata di novità, potete dare qui sopra un’occhiata agli screenshot pubblicati in queste ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti