Red Dead Redemption retrocompatibile su Xbox One: Rockstar regala 5 DLC

I vertici di Rockstar Games ci invitano a rivivere le avventure di John Marston regalandoci 5 espansioni in occasione dell'aggiunta di Red Dead Redemption nel novero dei titoli retrocompatibili su Xbox One.

Il "pacchetto di benvenuto" preparato dagli autori di GTA V per accogliere tutti coloro che decideranno di cavalcare nuovamente verso le assolate praterie del New Austin assieme a John e ai suoi emuli della componente multiplayer comprenderà i DLC Caccia e Commercio, Miti e Ribelli, Leggende e Killer, Fuorilegge per Sempre e Bari e Bugiardi.

Gli utenti più attenti avranno certamente notato l'assenza del pacchetto aggiuntivo più famoso, Terrore dall'Oltretomba, che difatti continuerà ad essere proposta a parte sia per la natura stessa dell'espansione (che va a stravolgere il mondo di gioco originario popolandolo di zombie e di creature spaventose), sia ovviamente per l'importanza dei contenuti in essa racchiusi.

Sia su Xbox 360 che nella versione retrocompatibile su Xbox One, Red Dead Redemption è disponibile su Xbox Games Store al prezzo di 10,49€ per gli utenti Silver e 7,49€ per i possessori di un account Xbox Live Gold.

video | DigitalFoundry, canale YouTube

  • shares
  • +1
  • Mail