PlayStation VR: ecco come saranno i box delle edizioni fisiche

Ecco tutte le indicazioni che saranno presenti sulle cover dei titoli per PlayStation VR.
Ecco tutte le indicazioni che saranno presenti sulle cover dei titoli per PlayStation VR.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412312/playstation-vr-arrivera-con-un-bundle-da-500-dollari”][/related]

A pochi mesi dall’uscita di PlayStation VR, ecco svelati i box delle edizioni fisiche dei primi titoli che saranno disponibili al momento del lancio, da PlayStation VR Worlds ad Until Dawn: Rush Of Blood.

I quattro box ufficiali che abbiamo modo di vedere ci mostrano chiaramente quali saranno le opzioni disponibili in fatto di VR. In alto troveremo scritto se quel titolo richiede PlayStation VR per essere giocato o se si tratta soltanto di un titolo compatibile con il visore per la realtà virtuale e può quindi essere giocato anche senza.

Fin dalla cover, inoltre, ci verrà indicato di quali accessori avremo bisogno. La collezione di giochi che risponde al nome di PlayStation VR Worlds, ad esempio, richiedere PlayStation VR, PlayStation Camera e due controller PlayStation Move, mentre Until Dawn: Rush Of Blood non richiederà l’uso di questi ultimi due.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412170/playstation-vr-sony-svela-il-prezzo-e-la-data-di-uscita”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti