Dead Rising: immagini e dettagli sulle edizioni rimasterizzate dei primi tre capitoli

Diamo uno sguardo alle prime immagini delle edizioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record
Diamo uno sguardo alle prime immagini delle edizioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record

I curatori dell’Xbox Store ufficiale non perdono tempo e, a pochi giorni di distanza dall’annuncio delle versioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record, aggiornano la vetrina del negozio digitale per far spazio alle schede informative sulle edizioni current-gen dei primi tre capitoli dell’ormai celebre serie survival horror a mondo aperto di Capcom.

Le versioni rimasterizzate delle tre avventure zombesche con protagonisti Frank West e Chuck Greene saranno curate da QLOC e Mercenary Technology: in questa nuova veste, i primi tre capitoli della serie vanteranno un comparto grafico più curato, una serie inedita di Trofei e Obiettivi Sbloccabili, un sistema di combattimento più fluido e tutti i contenuti aggiuntivi introdotti con gli update gratuiti e le espansioni che hanno contraddistinto il periodo post-lancio dei singoli titoli.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416731/dead-rising-4-video-dannuncio-e-prime-immagini-dalle3-2016″][/related]

  • Dead Rising
  • Frank West è un fotoreporter a caccia dello scoop della sua carriera. Una pista promettente lo conduce presso una cittadina letteralmente infestata da famelici zombi! Il centro commerciale dove si rifugia si rivelerà essere una trappola mortale. Per sopravvivere alle orde di morti viventi e scoprire la verità dietro questa terribile epidemia, Frank dovrà fare appello al suo ingegno e utilizzare ogni cosa utile nel centro commerciale per combattere gli zombi.

  • Dead Rising 2
  • Nel sequel di Dead Rising, vestirai i panni del pilota di moto Chuck Greene alle prese con le orde di famelici zombi che infestano Fortune City. La sua è una corsa contro il tempo per trovare un medicinale chiamato Zombrex e curare sua figlia Katey. Riuscirà a salvarla e a fuggire tutto intero da Fortune City?

  • Dead Rising 2: Off the Record
  • In Dead Rising 2: Off the Record i riflettori sono di nuovo puntati sul fotoreporter Frank West, protagonista nel primo Dead Rising dei macabri fatti di Willamette. In questo nuovo capitolo della serie, Frank dovrà affrontare temibili nemici, costruire nuove e più bizzarre armi combo, svolgere la sua missione ed esplorare nuove aree di Fortune City per realizzare il suo più grande scoop.

    Visita assieme a Frank “Uranus Zone”, il parco di divertimenti di Fortune City. Pieno di giostre letali e folli attrazioni, il parco a tema fantascientifico chiamato Uranus Zone è il luogo ideale per chi ama massacrare zombi. L’appello dei fan che hanno richiesto a gran voce la Sandbox Mode in Dead Rising 2: Off the Record è stato accolto! In essa, disponibile sin dall’inizio, potrai esplorare tutto quanto Fortune City ha da offrire, senza fretta né limiti di tempo.

Stando a quanto specificato su Xbox Store, le versioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record approderanno su Xbox One e, presumibilmente, su PlayStation 4 il 13 settembre di quest’anno e potranno essere acquistate sia singolarmente che all’interno di un apposito Pacchetto Triplo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti