Outlast II: l'uscita slitta a inizio 2017

L'avventura horror di Red Barrels si farà attendere ancora qualche mese: ecco le motivazioni del rinvio

Il team di Red Barrels ci informa che il percorso di sviluppo intrapreso per dare forma all'ambizioso progetto di cheOutlast II non si concluderà prima della fine del 2016 e che, di conseguenza, non saranno in grado di onorare la promessa di commercializzare il titolo nel corso di quest'anno.

Per l'occasione, gli autori canadesi affidano il loro pensiero a Facebook nella speranza che gli appassionati di avventure horror e i fan vecchi e nuovi della serie comprendano il perchè di un simile slittamento e continuino a supportarli durante i delicati mesi di sviluppo che li attendono da qui ai primi mesi del prossimo anno.


    "Recentemente abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver vagliato tutte le opzioni a nostra disposizione, abbiamo deciso di posticipare l'uscita di Outlast II al primo trimestre del 2017. [...] Il nostro obiettivo era e continua ad essere quello di offrirvi la migliore, più terrificante ed appagante delle esperienze videoludiche, per questo ci siamo presi un po' di tempo supplementare per seguire i vostri consigli e i feedback dei beta tester per assicurarci Outlast 2 rispecchi appieno la nostra visione. [...] Grazie in anticipo per la comprensione, vi promettiamo che Outlast 2 sarà in grado di terrorizzarvi fino a farvela fare addosso!"

Per poter immergerci nelle atmosfere horror di Outlast II, quindi, dovremo attendere fino al primo trimestre del 2017 assieme a tutti i patiti del genere su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo, vi lasciamo alle immagini di annuncio e al filmato dimostrativo realizzato a fine aprile dai colleghi di Gamespot per testimoniare gli sforzi profusi su questo progetto dagli autori di Red Barrels.

via | Outlast II, pagina Facebook ufficiale

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO