Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'uomo-polpo

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Davide, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore nei panni di un uomo che sembrava un polpo. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao ragazzi, sto cercando di ricordare il nome di un videogame dell'Amiga 500, ma proprio non ci riesco. Il personaggio credo fosse un polpo stilizzato a mo' di omino, che camminava da sinistra verso destra (tipo Super Mario per intenderci) e che all'occorrenza poteva allungare il suo corpo in alto premendo un apposito comando. I vari quadri erano a tema: ne ricordo una serie tipo pasticceria, con torte, panna, eccetera, ma c'erano vari temi avanzando nel gioco. Allego un disegno stilizzato di come poteva essere il pupazzetto polpo, é uscito piuttosto male ma rende l'idea. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto! Un saluto, Davide"

polpo-uomo-cercagioco.jpg

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: