To the Moon: in sviluppo la versione mobile per iOS e Android

To the Moon, il toccante gioco di ruolo di Freebird Games apparso su Steam nel novembre del 2011, sbarcherà su App Store e Google Play tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo come ci confermano gli stessi autori capitanati da Kan "Reives" Gao.

In questa sua nuova versione mobile per smartphone e tablet iOS e Android, l'avventura di To the Moon comprenderà la colonna sonora originale, un fumetto che riprende alcuni dei ricordi più importanti della vita del protagonista e i due mini-episodi aggiuntivi pubblicati durante le festività natalizie del 2013 e del 2014. Il passaggio su piattaforme touchscreen, logicamente, comporterà inoltre la completa riformulazione delle meccaniche di movimento e di tutte le azioni legate alla gestione dell'inventario e alla risoluzione dei puzzle e degli enigmi ambientali.

Nell'attesa di ammirare le primissime immagini e scene di gioco della nuova versione mobile di To the Moon, vi lasciamo agli scatti e al trailer dell'edizione maggiore su PC per aiutarvi a familiarizzare con le dinamiche di gameplay, con l'impianto narrativo e con l'esperienza grafica ed estetica di questa singolare avventura realizzata con RPG Maker.

  • shares
  • Mail