Hitman, l’episodio 4 ha una data di uscita: ecco le nuove immagini di Bangkok

In casa Square Enix non si sono dimenticati di noi, per fortuna. Oggi il team ha finalmente annunciato la data di uscita del quarto episodio di Hitman, che sarà disponibile a quasi tre mesi dal precedente episodio.

Bangkok sarà disponibile a partire dal 16 agosto per PC, Xbox One e PlayStation 4 e ci porterà direttamente nella capitale della Thailandia per la missione ribattezzata Club 27 e ambientata in un resort e un hotel di lusso situato sulle rive del fiume Chao Phraya appena fuori da Bangkok.

I nostri obiettivi, o meglio quelli di Agent 47, saranno la rockstar in ascesa Jordan Cross, leader della banda indie The Class, e l’avvocato di famiglia dello stesso Cross, Ken Morgan. Entrambi gli obiettivi alloggiano nell’hotel e come al solito avremo totale libertà per portare a termine la missione.

Il quinto episodio di questa avventura composta da 7 episodi, ancora senza titoli, dovrebbe arrivare a settembre, sempre che in casa Square Enix si riesca a rispettare la timeline già annunciata.

  • shares
  • Mail