Metroid Prime: Federation Force - nuovo trailer dedicato alla storia

Gli autori canadesi di Next Level Games confezionano un nuovo filmato dimostrativo di Metroid Prime: Federation Force che ci permette di ammirare delle scene di gioco inedite e di avere una veloce infarinatura sugli eventi che andranno a tratteggiare la trama di questo chiacchierato sparatutto per Nintendo 3DS ambientato nella dimensione sci-fi tanto cara ai fan di Samus Aran.

Il titolo,come spiegato dagli stessi autori di Next Level Games, avrà una componente multiplayer cooperativa molto marcata, con missioni di squadra di difficoltà crescente che permetteranno ai giocatori di acquisire delle mod con cui migliorare l'armatura e le abilità del nostro alter-ego e del Mech utilizzabile in taluni frangenti della storia: quest'ultimo potrà essere ulteriormente modificato mediante l'utilizzo degli adesivi ottenuti alla fine di ciascuna prova e degli amiibo compatibili.


    La Federazione Galattica ha bisogno di te!

    La pace nella galassia è ancora un'utopia. Nonostante la distruzione di Phazon e del mondo corrotto di Phaaze, la minaccia dei Pirati Spaziali è sempre viva: nei panni di una recluta della Federation Force, l'unità che arruola soltanto i migliori della Federazione, sarà tuo compito sventarla. Entra in una speciale armatura da battaglia, denominata Mech, e dirigiti verso la desolazione del Sistema Bermuda per indagare in merito ad alcune segnalazioni di attività sospette. In ogni caso, non indugiare a usare il tuo blaster per eliminare qualsiasi nemico ti si pari davanti!

    Esplora mondi inospitali e infiltrati in basi pullulanti di nemici, risolvi rompicapi e combatti contro pericolose forme di vita aliene di ogni tipo e dimensione per portare a termine missioni con obiettivi ben precisi. Vivi l'avventura in solitaria o forma una squadra con un massimo di altri tre soldati, in locale oppure online*, per debellare l'armata dei Pirati Spaziali!

Qui da noi, Metroid Prime: Federation Force è previsto in uscita per il 2 settembre su Nintendo 3DS. Gli utenti in possesso di un New Nintendo 3DS o di un New Nintendo 3DS XL potranno usare uno schema di comandi alternativo che permetterà loro di agganciare l'obiettivo con maggiore facilità, utilizzando le armi supplementari con i pulsanti ZL e ZR e prendendo agilmente la mira con lo stick C integrato.

  • shares
  • Mail