Just Cause 3: immagini e video di lancio dell'espansione Bavarium Sea Heist

Gli studi Avalanche fanno contento Rico Rodriguez dando modo all'eroe di Just Cause 3 di cimentarsi con le rocambolesche sfide di Bavarium Sea Heist, la terza espansione collegata al Season Pass "Air, Land & Sea" di quest funambolico action-sparatutto a mondo aperto targato Square Enix.

La nuova missione affidata all'agente segreto più incosciente dei videogiochi lo vedrà partire alla volta dell'isola di Scolio per fermare il programma di riarmo della malevola Corporazione Eden infiltrandosi all'interno della base Stingray prima che il nemico termini lo sviluppo di un potente fucile laser e lo venda ai dittatori di mezzo mondo.

Per poter superare le difese perimetrali e le batterie di razzi dislocati sulla costa di questa isola ad ovest dell'arcipelago di Medici, il nostro alter-ego potrà servirsi dell'imbarcazione ipertecnologica Loochador e di un prototipo della Eden Spark, l'arma prodotta all'interno della base Stingray. Il prototipo della Eden Spark potrà essere ulteriormente potenziato attraverso l'impiego delle mod ottenute vincendo le sfide "Boat Invader" e partecipando alle attività secondarie che correranno parallelamente alle missioni della campagna.

L'espansione Bavarium Sea Heist di Just Cause 3 può essere scaricata già a partire da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma a patto di aver provveduto all'acquisto del Season Pass: tutti gli altri emuli di Rico Rodriguez, invece, dovranno attendere fino al 18 agosto e pagare i 5.99€ necessari al download del pacchetto aggiuntivo sullo store digitale della propria piattaforma di riferimento.

  • shares
  • Mail