FIFA 17: ecco tutte le innovazioni della Carriera

A dispetto dell'introduzione della campagna The Journey in FIFA 17 e degli sforzi profusi nel passaggio al nuovo motore grafico Frostbite, i vertici di EA Canada confermano di essersi dedicati appieno alla modalità più amata dai cultori della serie calcistica di Electronic Arts, la Carriera, illustrando le numerose innovazioni che avremo modo di sperimentare tra qualche settimana reindossando l'elegante doppiopetto o la più "casereccia" tuta d'ordinanza dell'allenatore virtuale che è in ognuno di noi (a patto, però, di giocare il titolo su PC o console current-gen).


  • Gestione club totale
  • Gestione club totale ti assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della tua dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità unica che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del tuo club.

    Le aspettative della tua dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:

    - Successo in patria
    - Successo continentale
    - Conoscenza del brand
    - Economico
    - Crescita giovani

    Promuovi i giovani in prima squadra, torna nella massima divisione, espandi il marchio del club nei mercati asiatici, ingaggia fuoriclasse di livello mondiale. Questi sono solo alcuni degli obiettivi che dovrai portare a termine nella modalità Carriera di FIFA 17.

    Potrai vedere i tuoi progressi in un nuovo menu all'interno della modalità Carriera. Raggiungi gli obiettivi che ti sono stati assegnati per mantenere alta la tua popolarità come allenatore.

    Che tu stia riportando un club storico ai fasti di un tempo, trasformando la tua squadra in una potenza del calcio europeo con l'aiuto dei giovani, o mantenendo in attivo le finanze del club, Gestione club totale ti metterà di fronte a sfide dinamiche sempre nuove stagione dopo stagione.

  • Sistema finanziario
  • La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze potrai vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio. Questo ti aiuterà a tenere sotto controllo le tue finanze, un aspetto fondamentale per ogni club moderno.

  • Allenatori
  • Grazie a Frostbite, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation®4 e Xbox One. Potrai scegliere il tuo alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita.

  • Nuovo campionato
  • La J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati che puoi disputare nella modalità Carriera di FIFA 17.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che FIFA 17 sarà disponibile a partire dall'ormai non troppo lontano 29 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, così come su PS3 e X360.

via | EA Sports, sito ufficiale FIFA 17

  • shares
  • Mail