Final Fantasy XV, l’uscita slitta al 29 novembre

15 agosto 2016 - É ufficiale. Square Enix ha confermato lo slittamento dell’uscita di Final Fantasy XV, che a questo punto sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dal 29 novembre prossimo, due mesi dopo la data di uscita comunicata in precedenza.

Questo slittamento, spiegano dall’azienda, “permetterà ai team di sviluppo di rifinire ulteriormente il titolo e condurre test di qualità così che la realtà del gioco possa rispettare le aspettative dei fan e dei team creativi”.

13 agosto 2016 - La tanto attesa uscita di Final Fantasy XV potrebbe subire un nuovo slittamento. Square Enix non ha ancora confermato ufficialmente la cosa, ma delle indiscrezioni in arrivo da GameStop hanno rivelato poche ore fa che il titolo non uscirà più il 30 settembre, come annunciato in precedenza, ma il 29 novembre prossimo.

L’annuncio da parte di Square Enix dovrebbe arrivare domani, 14 agosto, ma GameStop avrebbe già ricevuto il nuovo materiale promozionale con la nuova data con l’indicazione di esporlo proprio a partire dal 14 agosto.

A questo punto non resta che attendere la conferma di Square Enix e allungare di due mesi il conto alla rovescia.

Via | Gamnesia

  • shares
  • Mail