Fallout 4: l'espansione Nuka-World esce a fine agosto - nuovo filmato dimostrativo

I vertici di Bethesda anticipano l'apertura dell'edizione 2016 della Gamescom di Colonia pubblicando il trailer di presentazione e una nuova serie di immagini esplicative di Nuka-World, la prossima, importante espansione di Fallout 4 che ci porterà ai margini della Zona Contaminata di Boston per visitare i sopravvissuti di un atipico insediamento ricavato tra le rovine di un vecchio parco dei divertimenti a tema Nuka Cola.

Diversamente dai recenti DLC della serie Workshop e in maniera del tutto analoga all'espansione Far Harbor, Nuka-World ci permetterà di esplorare una regione completamente inedita e di rimpinguare il nostro equipaggiamento con armi e armature inedite interagendo con diversi personaggi secondari per portare a termine delle missioni contro un nuova schiera di nemici e di creature mutanti.


    Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

Fallout 4: Nuka-World sarà disponibile a partire dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 19,99 € o gratis per chi si è premurato di acquistare il Season Pass.

  • shares
  • Mail