Halo Wars 2: immagini e video dalla Gamescom 2016 sul multiplayer competitivo

In diretta dalla Gamescom di Colonia, ecco le primissime immagini e scene di gameplay della modalità multigiocatore di Halo Wars 2

I ragazzi di Creative Assembly e i vertici di Microsoft colgono al volo l'occasione offertagli dalla Gamescom per mostrare al pubblico della kermesse videoludica di Colonia, e quindi a tutti noi, delle immagini inedite di Halo Wars 2 e un nuovo filmato di gioco dedicato alla modalità multiplayer competitiva di questo atteso strategico in tempo reale.

Gli eventi che contraddistingueranno le sfide multiplayer e le missioni dell'avventura principale di Halo Wars 2 saranno legate alla storia di Halo 5: Guardians e ci vedranno combattere sulla superficie dell'immensa struttura spaziale artificiale conosciuta come l'Arca. Le arene online ci permetteranno di mettere a frutto l'esperienza maturata nel corso di una campagna singleplayer che, a detta della casa di sviluppo che ha dato i natali alla serie di Total War, non deluderà le aspettative degli appassionati sia per longevità (con 13 missioni della durata media di 2-3 ore ciascuna) che per intensità di gioco (con un elevato livello di difficoltà e unità estremamente caratterizzate).

Tanto nelle arene del multiplayer in rete quanto nelle mappe della campagna principale, il nostro compito sarà quello di portare a termine le operazioni assegnate dalla propria fazione conducendo le nostre truppe alla vittoria approntando le basi dalle quali organizzare le controffensive e difendersi dagli assalti nemici.

Nel lasciarvi al ricco materiale multimediale della Gamescom 2016, ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Halo Wars 2 è previsto per il 21 febbraio del 2017 su Xbox One e PC Windows 10. Tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2017, comunque, avremo modo di provare in anteprima la nuova fatica di Creative Assembly partecipando a una fase di beta testing che avrà luogo sia su PC che su console.

  • shares
  • Mail